Il Ristorante Laghetto della Gelata, a Soriso* in provincia di Novara, a pochi minuti dal lago d’Orta e dal Lago Maggiore è la location ideale per rendere indimenticabili i tuoi momenti importanti.

Un’oasi* immersa nella natura, il fascino del laghetto e solo una chiesetta adiacente sono la cornice di un mondo fiabesco dove Celti e Galli celebravano riti e cerimonie.

Da oltre 15 anni Nicola ha ridato vita alla magia del Laghetto della Gelata grazie ai menu* personalizzati e disegnati sulla qualità dei piatti made in Italy, utilizzando materie prime di altissima qualità, offrendo sapori innovativi, stagionali e tradizionali.

La cucina eco-friendly include proposte sia vegetariane che vegane, con una particolare attenzione alle intolleranze e alle richieste culturali/religiose. 

E’ la festa* con musica ed intrattenimenti il vero mood che accompagna ogni evento!

Dalla prima all’ultima cerimonia* che inaugura i passi fondamentali della nostra esistenza, Il ristorante Il Laghetto della Gelata allestisce ambienti personalizzati in piena libertà artistica, accudendo ogni ospite con l’eccellente servizio di professionisti.

Con una capienza di 200 persone oltre alle festività* di Ferragosto, Natale, Capodanno, Epifania Pasqua, Pasquetta, Halloween…accogliamo presentazioni* aziendali, convention, workshop, educational, meetings.

Ma non è tutto!!! Per la colazione, l’aperitivo, un momento di svago, una partita con amici od un evento informale c’è Bar Sboccia* all’entrata di Soriso.

E se cerchi un luogo dove pernottare da ottobre 2022 il B&B Il paese delle Meraviglie* offre una dimora semplice e curata al centro del paese.   

Contattaci

whatsapp  3715465887

tel.  3338453217

email: illaghettodellagelata@gmail.com

FB e Instagram 

Siamo aperti pranzo e cena dal mercoledì alla domenica